Posizioni aperte

Alcune delle posizioni aperte del programma Employability 2.1!

 

Data Analyst: Supporto in progetti che prevedono l’analisi di dati provenienti dall’utilizzo delle reti radiomobili al fine di definire modelli di comportamento degli utenti e analizzare le performance delle reti.

 

Product Development Specialist: Definizione e gestione di piani di sviluppo di prototipi funzionali di applicazioni digitali, con l’assunzione di un ruolo attivo nel processo di Product Development; svolgimento di indagini benchmark e attività di scouting di prodotti digitali.

 

Software Developer: Realizzazione di soluzioni ICT, implementazione e mantenimento operativo; attività di sviluppo di prototipi funzionali di applicazioni e servizi, principalmente orientati alle tecnologie mobile.

 

Business Analyst: Supporto nell’analisi delle soluzioni di vendita retail ed Ecommerce sul mercato italiano ed estero;collaborazione con il team pricing, sulla definizione del corretto posizionamento tariffario per l’offerta.Costruzione di un modello di valutazione delle performance delle reti retail e dei singoli punti di vendita.

 

Project Manager B2B: Gestione di progetti BTL con particolare focus sui servizi digitali; supervisione delle fasi progettuali: ideazione, preparazione materiale a supporto, presentazione ai clienti e implementazione.

 

Quality Engineer junior: Implementazione delle normative e dei principi relativi al Sistema di Gestione per la Qualità previsti dalle regolamentazioni locali; gestione della documentazione inerente il Sistema Qualità all’interno di una struttura complessa.

 

Product Manager: Studio e analisi delle macchine automatiche per la conoscenza del prodotto. Introduzione alla relazione con i clienti per il supporto tecnico e la gestione del progetto, in collaborazione con i vari interlocutori interni.

 

Project Manager: Elaborazione, pianificazione e programmazione delle attività di progetto e  gestione del team.Monitoraggio di costi e tempi; controllo del rispetto degli standard di qualità per garantire la soddisfazione del committente; aggiornamento periodico del committente sullo stato si avanzamento dei lavori.