Francesca Di Puccio

Quando mi è stato chiesto di esporre Employability 2.1 in poche righe ho pensato subito che sarebbe stato un compito davvero difficile per la moltitudine delle sfaccettature di questo progetto che avrei potuto raccontare! Un percorso di sviluppo personale, di apprendimento di nuovi strumenti per agevolare l’ingresso in grandi aziende e ricco di spunti di riflessione grazie alle illustri testimonianze di ciascun atelier.
Questo progetto dà la possibilità a tutti i partecipanti di mettersi in gioco, di farsi conoscere e di riflettere sul proprio percorso e prendere spunto da quello degli altri. Questi primi 10 mesi all’interno di Employability sono stati molto preziosi, non solo per le effettive competenze lavorative maturate, ma anche per il networking, per le soft skills apprese e per il legame che si è creato e mantenuto nel tempo con gli altri partecipanti.
In definitiva, posso dire di essere soddisfatta di aver avuto l’opportunità di partecipare a questo progetto, confidando che sia il punto di partenza per raggiungere altri importanti traguardi.

Author: l.russo

Share This Post On