Incontro con le aziende: FASTWEB

Ultimo Case study della giornata.

E’ intervenuto in aula il dott. Federico Ciccone, Chief Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb. Il suo intervento è stato finalizzato a farci comprendere le strategie che le società possono adottare in un contesto economico che muta velocemente, a seguito delle nuove tecnologie e delle scelte dei competitors.

Il dott. Ciccone ha esordito raccontandoci della sua interessante ed esemplare esperienza lavorativa: dal percorso che ha intrapreso da neolaureato fino ad oggi, sottolineando, come già emerso dai precedenti ospiti, che per essere vincenti nella vita occorre scommettere su se stessi, essere sempre pronti alla sfida, ma, soprattutto, avere delle competenze forti. Successivamente, si è focalizzato sulla situazione attuale di Fastweb rilasciando all’aula un’ interessate issue.

Una nuova occasione per lavorare in gruppo e proporre soluzioni in linea con l’attuale mercato. Il CMO di Fastweb, dopo aver raccolto i nostri spunti di riflessione ha concluso il suo brillante intervento raccontando alcune strategie che Fastweb  potrebbe implementare.

Nella foto: i partecipanti di “Employability2.1″ con Federico Ciccone al termine della giornata di formazione.

Author: l.russo

Share This Post On